Rugby Serie B, insidia toscana per il Romagna RFC

Rugby Serie B, insidia toscana per il Romagna RFC

Nell'ultima partita della stagione del Campionato Nazionale di Serie B - Girone 2 tutti i giochi sembrano ormai essere fatti per i galletti del Romagna RFC, dominatori incontrastati di questa competizione. Scozzatti e compagni troveranno come ultimo ostacolo prima dei play-off l'Unione Rugby Prato Sesto, vera rivelazione di questo Campionato. I toscani infatti, neo promossi dalla Serie C, sono stati autori di una grandissima stagione che li ha visti conquistare ormai con certezza la quarta piazza nella classifica finale.

 

Con molti verdetti già emessi la partita potrebbe sembrare priva di importanza, ma l'attenzione dei galletti sarà alta, come conferma il Team Manager Rocco Rotondo: "Come abbiamo sempre fatto durante questa stagione pensiamo ad una partita per volta. Fino ad oggi non ci sono stati cali di tensione e certamente vogliamo confermare la nostra striscia di successi positivi.".

 

Sarà questa l'ultima possibilità per Urbani di provare i suoi ragazzi prima dei playoff per l'accesso alla Serie A, che vedranno il Romagna RFC impegnato contro il Rugby Casale nel doppio incontro di andata e ritorno del 22 e 29 maggio. Sarà questa l'importantissima occasione per tutti i sostenitori dei galletti per stringersi attorno alla squadra e sostenerla ancora una volta, festeggiando per il grande successo ottenuto in Campionato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -