Rugby serie B, trasferta romana per il Romagna RFC

Rugby serie B, trasferta romana per il Romagna RFC

Dopo le prime due vittorie negli altrettanti appuntamenti di campionato, il Romagna RFC sarà impegnato nel prossimo turno di Domenica 17 ottobre 2010 in trasferta, sul campo del CUS Roma Rugby. I romani sono attualmente in prima posizione in classifica, forti delle due vittorie ottenute contro Union Rugby Tirreno e Rugby Colorno e sono notoriamente una formazione che tra le mura amiche dà il meglio di sé. Gollinucci, il preparatore atletico del Romagna RFC, parla della condizione fisica dei galletti: "La condizione fisica dei ragazzi è ottimi: la rosa è ampia e possiamo dare la giusta rotazione ai giocatori, che stanno lavorando in maniera ottima negli allenamenti.".

 

I romagnoli dovranno sicuramente evitare errori e garantirsi un buon possesso palla per cercare di bucare l'ottima difesa dei romani, che nei primi 160 minuti di gioco non hanno subito alcuna meta.

 

Torna ad essere disponibile Martinelli, che rientra dopo qualche settimana di stop a causa di un problema muscolare. Scongiurati grossi pericoli, invece, per Luci, uscito per un sospetto stiramento nella partita di Domenica scorsa contro il CUS Perugia Rugby: per lui riposo precauzionale per una contrattura.

 

Appuntamento quindi per Domenica 17 ottobre 2010 alle 15.30, presso gli impianti romani del CUS Roma Rugby per la terza giornata del Campionato Nazionale di Serie B - Girone 2.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -