Rugby serie C, il Cesena sfida la capolista

Rugby serie C, il Cesena sfida la capolista

La sesta giornata di serie C è alle porte e il Cesena Rugby si appresta ad affrontare in un match difficilissimo il Rugby Bologna 1928. I bianconeri, reduci da una buona prestazione contro l'altra bolognese dell'Unione Rugby, sono chiamati a confermare i progressi delle ultime settimane e, tra le mura amiche, provano a mettere in difficoltà la capolista. Gli emiliani, ancora imbattuti, vengono da un turno di riposo e non vogliono arrestare la loro marcia per tenere a debita distanza gli inseguitori. Come di consueto, il calcio d'inizio è previsto per domenica alle ore 14:30 allo stadio di Rugby di Cesena in via Montefiore.

Sesto concentramento stagionale per l'Under14. A Ferrara, i giovani atleti guidati dalla coppia Gaviani-Cossu affrontano i pari età del CUS Ferrara e i ravennati della Compagnia dell'Albero. Contro i primi è una rivincita e i baby cesenati vogliono ribaltare il risultato precedente che li ha visti uscire sconfitti di misura. Interessante anche la seconda sfida che vede le due squadre affrontarsi per la prima volta. Al campo Trevisani il calcio d'inizio è alle ore 10.

Domenica di riposo per l'Under 16 e il Minirugby. I più grandi torneranno in campo il 19 dicembre a Cesena contro l'Imola, mentre i più piccoli saranno impegnati a Ravenna il 5 dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -