RUSSI - Domani Eraldo Baldini presenta l'ultimo libro ''Le notti gotiche''

RUSSI - Domani Eraldo Baldini presenta l'ultimo libro ''Le notti gotiche''

RUSSI (RA) - Il Comune di Russi, in collaborazione con la Pro Loco, organizza tre incontri con autori locali di grande interesse.

Questa seconda edizione della manifestazione si pone l’obiettivo di far incontrare autori e lettori in serate il cui vero protagonista sia il piacere di leggere. Dalla poesia di Elio Cipriani alle memorie della tradizione romagnola raccolte da Antonio Drei, passando perla suspense e l’incredibile capacità narrativa di Eraldo Baldini, Russi propone un piccolo viaggio in tre tappe alla scoperta degli autori della nostra terra.


Martedì 15 maggio Nevio Galeati presenta il volume di Eraldo Baldini e Massimo Cotto LE NOTTI GOTICHE, Aliberti editore. sarà presente Eraldo Baldini. Un anziano ex commissario, che vive in una casa di riposo, esce dalla forzata inerzia davanti alla morte di un altro ospite della casa. Scoprirà una verità fatta di piccole e grandi disonestà culminate in un delitto, che spesso la provincia nasconde dietro facciate di perbenismo ipocrita.


Le notti gotiche, ed. Aliberti, pp. 218, euro 14.


Le serate si svolgono nella sala convegni del Centro culturale polivalente, via Cavour 21, Russi, con inizio alle ore 20,45. Ingresso libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: tel. 0544 587641.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -