RUSSI - Grappoli, appunti di maggio all’Ipab Baccarini

RUSSI - Grappoli, appunti di maggio all’Ipab Baccarini

RUSSI - “Grappoli, appunti di maggio” nasce da un progetto sviluppato dal Comune di Russi e dalla Casa protetta Baccarini, in collaborazione con la Pubblica Assistenza e Porta Nova.

L’iniziativa è curata dall’associazione culturale In Canto Nati e si pone l’obiettivo di creare momenti di festa in cui ristabilire i rapporti fra le persone attraverso il piacere di trovarsi a passare qualche ora in compagnia, a fare “trebbo”, ascoltando musica o assistendo a uno spettacolo originale.

Grappoli, appunti di maggio è anche un’occasione di incontro e confronto fra generazioni diverse in un luogo speciale per la città, il parco della Casa protetta Baccarini.


Dopo i balli della tradizione romagnola e un pomeriggio a passo di valzer, il terzo e ultimo appuntamento, sabato 16 giugno, fa incontrare grandi e piccoli, nonni e nipotini. Il pomeriggio è organizzato in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Russi.


Alle 14,30 Pompieropoli: percorso con attività pratiche svolte dai bambini seguiti da personale dei Vigili del Fuoco; e dimostrazione di volontario soccorritore: dimostrazione e attività svolte dai bambini, seguiti da personale volontario della Pubblica Assistenza.

Alle 16 arrivano i burattini del Teatro del Drago in “Fagiolino e lo scaletto”.

Ingresso libero. Per informazioni Ufficio Cultura, tel. 0544 587641.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


L’Ufficio Stampa


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -