RUSSI - Lella Costa e il suo Amleto al teatro comunale

RUSSI - Lella Costa e il suo Amleto al teatro comunale

RUSSI - La bellezza e la capacità interpretativa di Lella Costa, la magia musicale di Stefano Bollani, la regia di Giorgio Gallione garantiscono uno spettacolo suggestivo ed emozionante per questo nuovo appuntamento della rassegna di Prosa del Teatro Comunale di Russi.

Martedì 3 aprile la straordinaria storia di Amleto è amata e interpretata sul palcoscenico russiano da una strepitosa Lella Costa. La tragedia più ammirata e discussa di William Shakespeare parla di passioni forti, irrinunciabili e immortali, come l'amore, l'odio, la gelosia, la sete di potere, l'ambizione sfrenata. Puntando proprio sull'attualità, con un abile gioco sulla parola, regista e attrice alternano stralci di testo originale a pseudo-approfondimenti, divagazioni, osservazioni, come solo l’attrice milanese, apprezzatissima da pubblico e critica, sa fare.

Dopo la Traviata, e Alice nel paese delle meraviglie, quest’anno Lella Costa interpreta, agisce e vive Amleto a modo suo, con i personaggi che rivivono nel nostro presente le loro storie.
L'attrice, sola in mezzo al palco, diventa e interpreta più personaggi contemporaneamente, diventa la storia, diventa il punto d'incontro di più mondi, di più persone e di più emozioni.

L'armonia della voce e del testo è evidenziata e contornata dalla musica emozionante di Stefano Bollani.

Martedì 3 aprile 2007 – ore 20.45

Irma Teatro presenta

AMLETO (titolo provvisorio)
con LELLA COSTA
regia Giorgio Gallione
musiche di STEFANO BOLLANI

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Biglietteria Teatro Comunale, via Cavour 10, Russi. Orari di apertura: giornata precedente lo spettacolo: dalle ore 18,30 alle ore 20, giornata di spettacolo: dalle ore 19,30 alle ore 20,45. Informazioni: 0544/587641

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -