RUSSI - Raccolta beni per i bambini della Bielorussia

RUSSI - Raccolta beni per i bambini della Bielorussia

RUSSI - La sezione di Godo della Onlus “Piccolo Mondo” ha in programma, per il mese di aprile, un nuovo viaggio in Bielorussia, per portare generi di conforto ai bambini degli Internat (orfanatrofi).

E’ già stata avviata la raccolta di indumenti di seconda mano, in prevalenza primaverili/estivi, per bambini dai 6 ai 16 anni da destinare all’istituto di Antopol in Bielorussia. Insieme ai vestiti l’associazione raccoglie anche altri generi di conforto: shampoo, bagnoschiuma, spazzolini da denti, dentifricio, saponette, fazzoletti di carta, detersivo per pavimenti.

La raccolta si concluderà giovedì 20 marzo, dopo di che i delegati dell’associazione partiranno alla volta di Antopol per consegnare i beni di prima necessità all’orfanotrofio locale.


Chi volesse effettuare offerte all’associazione può farlo tramite bonifico utilizzando le seguenti coordinate bancarie:


ASSOCIAZIONE PICCOLO MONDO - ONLUS SEZ. DI GODO

Coordinate bancar.: IT 23 G 08542 67592 032000135100
Presso il CREDITO COOP.VO Ravennate e Imolese fil. di Godo


Se la volontà del donatore è che la somma devoluta venga utilizzata per interventi negli istituti visitati dalle famiglie in Bielorussia questo può essere specificato nella causale del bonifico. Diversamente sarà il consiglio di sezione a decidere per quale iniziativa, in Italia o in Bielorussi, ma comunque a favore dei bambini, utilizzare i fondi pervenuti. Queste offerte danno diritto a detrazione dalla denuncia dei redditi.


Per ulteriori informazioni è possibile contattare Mariacristina Errani, referente della sezione di Godo ai numeri 0544/419206 e 333 230 36 36




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -