Russi, raccolta differenziata oltre il 57%

Russi, raccolta differenziata oltre il 57%

Russi, raccolta differenziata oltre il 57%

RUSSI - La stazione ecologica Hera di Russi nel 2010 ha fatto registrare più di 12.000 accessi, per un totale di circa 1.300 tonnellate di rifiuti conferiti. Questi buoni risultati sono frutto dell'attenzione crescente che i cittadini rivolgono all'ambiente e che si è riflessa anche sull'ottimo andamento della raccolta differenziata che, nel Comune di Russi, ha superato nel 2010 il 57%. Dal 2 febbraio la stazione ecologica di via Fiumazzo sarà aperta anche il mercoledì, dalle ore 11.30 alle 17.30.

 

"Per rispondere al crescente utilizzo della stazione ecologica da parte dei cittadini, Hera, su richiesta del Comune e in accordo con ATO 7 (l'Autorità d'Ambito di Ravenna), ha aumentato quindi l'offerta dei servizi ambientali, ampliando l'orario di apertura della struttura" si legge in una nota di Hera.

 

Con questa nuova apertura, i cittadini potranno quindi recarsi alla stazione ecologica tutti i giorni dal lunedì al sabato, con i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì 11.30-17.30; martedì e giovedì 8.30-14.30; sabato 8.30-12.00/15.00-17.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E' importante poter mettere a disposizione dei cittadini - dichiara il Sindaco di Russi Sergio Retini - strumenti che consentano di continuare il trend positivo della raccolta differenziata nel nostro Comune".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -