S.PIERO IN BAGNO - Sabato serata dedicata agli indiani d'America

S.PIERO IN BAGNO - Sabato serata dedicata agli indiani d'America

SAN PIERO IN BAGNO (FC) - Sabato 13 gennaio, alle 20,30 il teatro Garibaldi di S. Piero in Bagno ospiterà uno spettacolo dedicato alle tradizioni degli indiani d’America.

Sarà proprio un nativo americano, il cui padre appartiene alla tribù dei Piedi Neri, ad animare la serata. Con i suoi bei costumi originali proporrà racconti, canti e danze rituali. Si tratta di uno spettacolo che, dovunque viene portato, avvince ed entusiasma gli spettatori grandi e piccini.


Quentin Pipestem, nato a Calgary (stato di Alberta – Canada) è un personaggio di grande presenza scenica, musicista e tre volte campione del mondo di hoop dance. Dal 2000 vive in Italia.


Si è esibito in vari paesi del mondo, sia come solista che assieme alle più note compagnie di danza nativa americana (American Indian Theater, Red Thunder e Buffalo Spirit).


Quentin ha anche partecipato a svariati programmi televisivi: in Italia, ad esempio a Casa Raiuno e Alle falde del Kilimangiaro. Collabora con l’ambasciata degli USA e con l’ufficio di stato per il turismo di San Marino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata è organizzata dal Comune di Bagno di Romagna e l’ingresso è gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -