Sabato l'assemblea annuale di Cna Forlì-Cesena con Vasco Errani

Sabato l'assemblea annuale di Cna Forlì-Cesena con Vasco Errani

Sabato l'assemblea annuale di Cna Forlì-Cesena con Vasco Errani

Sabato 21 marzo alle 9.45, presso l'auditorium Hera (via Spinelli n. 60 a Cesena), si terrà l'Assemblea Annuale di CNA Forlì-Cesena che avrà come tema "Dove va l'economia, strategie dinamiche per affrontare la crisi". Un incontro importante al quale interverranno, il presidente di Cna, Alvaro Attiani, il presidente della Camera di Commercio, Tiziano Alessandrini, quello della Provincia, Massimo Bulbi, e il presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani.

 

L'Assemblea sarà l'occasione per l'Associazione, per affrontare i temi collegati alla difficile congiuntura economia che si sta vivendo a livello globale, attraverso gli interventi di importanti interlocutori del mondo accademico ed istituzionale.

 

Un approccio consapevole della problematicità del momento, ma che vuole dare un messaggio positivo sulla possibilità di fuoriuscire dalla crisi, ad esempio muovendosi in un'ottica di cooperazione tra imprese , dando vita a reti, filiere ed aggregazioni trasversali ai singoli settori. Essere in rete, è il messaggio che intende dare CNA,  è il modo migliore per essere più forti e cavalcare i mari tempestosi della crisi.

 

L'associazione si presenta a questo importante appuntamento annuale in buona salute, forte di 7804 imprese associate, di cui 2155 sono costituite da piccole imprese e terziario e, mentre sono 785 le società di capitale.

Sono 13.172 gli imprenditori ed imprenditrici associate complessivamente. I giovani imprenditori sono 4587, le donne imprenditrici 3.200 e gli imprenditori stranieri 602.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La rete di 19 uffici sul territorio provinciale vede 314 impegnati dipendenti e collaboratori.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -