Sabina Guzzanti e Carmen Consoli nell'autunno cesenate

Sabina Guzzanti e Carmen Consoli nell'autunno cesenate

Sabina Guzzanti, indagata per "Vilipendio", a Cesena il 27 ottobre

Sabina Guzzanti, nonostante la richiesta di giudizio per le offese al Papa durante il ‘No Cav Day' di luglio in piazza Navona, è pronta a sbarcare in Romagna. Lo farà il 27 ottobre con uno show al Nuovo Teatro Carisport chiamato "Vilipendio" in cui evidentemente non mancheranno attacchi e polemiche nei confronti del sistema di potere e della politica italiana. Altro appuntamento di primissimo piano nell'autunno cesenate, il concerto di Carmen Consoli al Vidia il 1° settembre.

 

Lo spettacolo di Sabina Guzzanti, a partire dal nome, si preannuncia anche come uno show in cui inevitabilmente parlerà dell'indagine per vilipendio al Papa come capo di stato (il Vaticano) che la vede coinvolta dopo le sue dichiarazioni dal palco del "No Cav Day", la manifestazione dell'8 luglio scorso in piazza Navona organizzata dal leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. Uno spettacolo dai contenuti ‘forti' ma non certo a buon mercato: i biglietti, in vendita su GreenTicket, variano tra i 26,50 ed i 40,30 euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non meno ‘caro' sarà il concerto del 1° novembre di Carmen Consoli, che si esibirà al "Vidia" a distanza esatta di 10 anni dal suo 3° album "Mediamente Isterica", quello più rock. Carmen si presenterà al suo pubblico con un'edizione deluxe con rarità e pezzi live dell'epoca. Nel suo show live riproporrà i brani di quell'album e la scaletta dei concerti del tempo. Biglietti in vendita su TicketWorld al costo di 28,75 € (posto unico).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -