Saldi e 'Notte Rosa': decolla sabato l'estate romagnola

Saldi e 'Notte Rosa': decolla sabato l'estate romagnola

Saldi e 'Notte Rosa': decolla sabato l'estate romagnola

RIMINI - Saldi commerciali in rosa nei negozi della Riviera dell'Emilia Romagna in occasione dalla festa della Notte Rosa di sabato 5 luglio. Partirà così alla grande la stagione dei saldi estivi in regione. Nella giornata di avvio dei saldi di fine stagione, in tutta la Riviera emiliano romagnola da Comacchio fino a Cattolica, i negozi potranno restare aperti fino a mezzanotte, per accompagnare la Notte Rosa. Su RomagnaOggi.it lo speciale dedicato al Capodanno dell'Estate.

 

L'iniziativa "saldi rosa" nasce da un'idea della Confcommercio Emilia Romagna e della Confesercenti Emilia Romagna, resa possibile grazie alla collaborazione degli esercizi commerciali e al sostegno dell'assessorato al Commercio e turismo della Regione.

Grazie ad una speciale deroga della Regione, il 5 luglio, giorno di avvio dei saldi estivi, tutti gli esercizi commerciali della Riviera emiliano romagnola potranno restare aperti fino a mezzanotte, per sfruttare al massimo questa prima giornata di sconti.

 

Il collegamento con la Notte Rosa potrà infatti dare una marcia in più al tanto atteso appuntamento dei saldi da parte di famiglie e consumatori.

L'apertura notturna delle attività commerciali contribuirà poi a rendere ancora più completa e affascinante l'offerta di svago e di divertimento proposta dai mille appuntamenti che si svolgeranno sulla costa in occasione del "Capodanno dell'Estate".

 

I saldi estivi, sempre molto attesi, rappresentano un'importante occasione per le famiglie di poter acquistare articoli con sconti che si aggireranno in media - secondo stime fornite dalle associazioni dei commercianti - attorno al trenta per cento.

In particolare, secondo dati elaborati dalla Confcommercio, ogni famiglia spenderà in media, nel periodo dei saldi, circa 280 euro per acquisti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La grande notte di festa e di divertimento della Notte Rosa del 5 luglio si sposa così, con l'iniziativa "Saldi Rosa", con l'attività economica delle imprese commerciali e l'interesse a realizzare i migliori acquisti da parte di tutti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -