Salerno, morti quattro componenti delle giovanili della Eldo basket di Caserta

Salerno, morti quattro componenti delle giovanili della Eldo basket di Caserta

Foto di repertorio-60

SALERNO - Quattro componenti della giovanile Eldo Juve Caserta di basket hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto domenica mattina sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza all'altezza di Buccino, nel Salernitano. Il monovolume sul quale viaggiava la squadra in direzione Potenza è stato centrato da un furgone che improvvisamente ha fatto un salto di corsia. Tre i feriti, uno dei quali in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni di Salerno.

 

A perdere la vita sono stati Paolo, 14 anni e suo padre Luigi Mercaldo, l'allenatore Gianluca Noia e la dirigente Emanuela Gallicola. Gravemente ferito il conducente del furgone, il 35enne Franco Maiolo.  Un altro giocatore di 14 anni, invece, si trova ricoverato in coma farmacologico al nosocomio di Oliveto Citra.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti i sanitari del ‘118' ed i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i feriti ed i deceduti dalle lamiere del mezzo. Per i rilievi di legge è giunto il personale della Polizia stradale. Saranno loro a chiarire l'esatta dinamica del gravissimo incidente stradale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -