Saludecio: a Meleto la Festa della Madonna del Rosario

Saludecio: a Meleto la Festa della Madonna del Rosario

SALUDECIO - Dopo il recente restauro dello splendido borgo di Cerreto, il Comune di Saludecio riscopre un altro luogo suggestivo, il piccolo castello di Meleto, anch'esso completamente ristrutturato nel 2006.

Sarà infatti proprio la parrocchia di Meleto protagonista della Festa della Madonna del Rosario che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 ottobre.

 

Il programma avrà inizio alle 20.00 si sabato 25, quando si potrà partecipare alla Solenne Processione con l'immagine della Beata Vergine, dalla cappellina fino alla piazza del Castello di Meleto, dove sarà celebrata la S. Messa. Al termine tanta musica con il corpo bandistico di Mondaino, ciambella e vino per tutti e gli immancabili fuochi artificiali.

 

Domenica si prosegue con la celebrazione della Santa Messa alle ore 9.00, mentre alle 14.00 la "Grande Orchestra" allieterà il pomeriggio con brani moderni e di musica folk. Alle 16.00 di nuovo la S. Messa Solenne. Per la gioia dei più piccoli durante la giornata si potrà partecipare alla pesca di beneficenza e a vari giochi. Piada, prosciutto, salsiccia e buon vino faranno da degno contorno alla festa. A chiusura grandioso spettacolo di giochi pirotecnici offerti dalla locale rinomata ditta "Europirotecnica" di Ottaviani Marcello.

 

Per info: Comune Saludecio 0541 869701

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -