Saludecio, bilancio positivo per Saluserbe

Saludecio, bilancio positivo per Saluserbe

Saludecio, bilancio positivo per Saluserbe

RIMINI - Il sindaco Giuseppe Sanchini e l'assessore alla cultura Gigliola Fronzoni sono rimasti piacevolmente colpiti dal successo che ha avuto la manifestazione dedicata al naturale Saluserbe, organizzata dal Comune di Saludecio il 24 e 25 aprile scorsi. Ormai da 24 edizioni uno degli eventi più attesi di primavera, quest'anno Saluserbe è andato in scena con un nuovo tema quanto mai accattivante: "Colori, sapori e amori".

 

 Sarà stato il clima "frizzante", dall'allure vagamente erotico, sarà stata l'aria di primavera e la perfetta organizzazione, fatto sta che diverse migliaia di persone hanno preso d'assalto il bel borgo saludecese e tutte le attività che si sono svolte nei due giorni di festa.  

 

"Sono veramente felice di come sono andate le cose -  afferma l'assessore Fronzoni -. Devo ammettere che un tale successo non me lo aspettavo e che quest'anno Saluserbe è andato oltre ogni previsione. C'è stata un'atmosfera bellissima con persone provenienti da tutta Italia. E' piaciuto tutto, dalla mostra permanente su Garibaldi all'importante Museo di Arte Sacra, dai Murales agli spazi verdi che offre Saludecio, dai massaggi  ai convegni, dal mercatino ai piccoli interventi di strada, fino alla prestigiosa presentazione del libro di Rodolfo Francesconi, con l'intervento di Pierluigi Moressa, sulle ricette afrodisiache. Un successo che posso definire ‘strepitoso' e per il quale io e il Sindaco vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e tutte le persone che hanno preso parte alla manifestazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -