Saludecio: viaggio intorno alle canzoni di Fabrizio De Andrè

Saludecio: viaggio intorno alle canzoni di Fabrizio De Andrè

SALUDECIO - Non cessa di creare emozioni la musica di Fabrizio De Andrè. Continua ad essere presente nella vita di coloro che hanno amato quelle melodie e quelle parole che ancora oggi spesso ci accompagnano come una poetica colonna sonora. A poco più di dieci anni dalla sua scomparsa, le canzoni del grande Faber fanno ancora parte di noi.

 

E' per questo che in molte occasioni vengono riproposte al pubblico. Come nel caso del concerto dal titolo "Ricordando Fabrizio. Musica, poesia e... qualche parola" che si terrà a Saludecio presso il Teatro Comunale "G. Verdi" il 20 marzo alle ore 21.00. Un concerto che non sarà una semplice proposta di cover, quanto piuttosto un vero viaggio intorno alla musica e alla poesia di uno dei più importanti cantautori italiani.

 

Renderà omaggio a De Andrè la Band di Morciano di Romagna composta da: Dante Crescentini (voce), Maurizio Angelini (basso e chitarra), Sandro Crescentini (chitarra e fisarmonica), Graziano Giovanetti (chitarre), Nicola Giuliani (percussioni), Massimo Renzi (batteria), Sonia Pedulli e Sirena Rossi (coriste).

 

INGRESSO Euro 7,00

 

Info: Comune Saludecio - Ufficio Cultura 0541.869719/21

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -