SAN BENEDETTO DEL QUERCETO – Martedì 23 si riunisce il consiglio provinciale per riflettere sulla tragedia avvenuta un mese fa

SAN BENEDETTO DEL QUERCETO – Martedì 23 si riunisce il consiglio provinciale per riflettere sulla tragedia avvenuta un mese fa

SAN BENEDETTO DEL QUERCETO - Marted’ 23 gennaio, il Consiglio provinciale si sposterà a S. Benedetto del Querceto per ricordare la tragedia avvenuta un mese fa e costata la vita a cinque persone.

Alle 11.00 verrà deposta una corona di fiori sul luogo del disastro; alle 11.30 comincerà la seduta commemorativa congiunta dei Consigli provinciale e comunale nel Teatro Lazzari di Monterenzio. A presiedere l’Assemblea sarà il presidente del Consiglio provinciale Maurizio Cevenini; interverranno la presidente della Provincia, Beatrice Draghetti e il sindaco di Monterenzio, Giuseppe Venturi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quello di domani sarà il secondo momento deciso dalla conferenza dei capigruppo di palazzo Malvezzi per ripensare alla tragedia del 23 dicembre scorso e affrontare i problemi posti da quella terribile esplosione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -