San Giovanni: "Cinemadivino", alla Tenuta del Monsignore proiezione del film “Volver”

San Giovanni: "Cinemadivino", alla Tenuta del Monsignore proiezione del film “Volver”

SAN GIOVANNI - Un connubio intenso, dal sapore speciale, un incontro insolito e affascinante. Vino e cinema si sposano in una rassegna tutta da assaporare: "CinemaDivino - I grandi film si gustano in cantina".

 

Venerdì 11 luglio infatti la Tenuta del Monsignore di San Giovanni in Marignano (in via Patarino 154), proporrà una serata particolare in cui saranno protagonisti la deliziosa bevanda di bacco e il grande successo di Pedro Almodòvar: "Volver", con Penelope Cruz e Carmen Maura. La pellicola del 2006 è uno dei capolavori del regista spagnolo, un film tutto al femminile caratterizzato da momenti tragicomici e sfumature fantastiche.

 

La visione del film sarà accompagnata dalla degustazione dei vini della Tenuta del Monsignore, gioiello della famiglia famiglia Bacchini dal 1600, che con i suoi 135 ettari (di cui circa 85 a vigneto e 13 a oliveto), rappresenta uno dei vanti del territorio marignanese.

 

Il programma della serata prenderà il via alle ore 19.30, quando la tenuta aprirà le porte al pubblico, alle 20.30 si potrà effettuare una visita guidata della cantina, mentre l'inizio della proiezione sarà alle 21.30.

 

E' consigliata la prenotazione ai numeri 0541 955128 e 335 7325192.

Sarà previsto uno spazio gastronomico. La visione del film e il calice di vino in degustazione costeranno Euro 8,00.

 

Info: www.tenutadelmonsignore.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -