SAN GIOVANNI - Con l'arrivo della Befana si conclude un mese di grandi feste

SAN GIOVANNI - Con l'arrivo della Befana si conclude un mese di grandi feste

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - La simpatica nonnina che rallegra con i suoi doni il giorno dell'Epifania è sempre la benvenuta a San Giovanni in Marignano, ma la sua attesa si carica quest'anno di suspance, perché solo con il suo arrivo si conosceranno i vincitori della Fantalotteria.


Si conclude infatti sabato 6 gennaio la lunga e seguitissima kermesse natalizia di San Giovanni in Marignano che, dal 10 dicembre scorso, ha richiamato nell'antico Granaio dei Malatesta migliaia di persone, attirate da varie tipologie di intrattenimento, da quelle di carattere turistico-culturale a quelle di puro spettacolo e divertimento, senza però mai dimenticare il sociale.


Il programma dell'ultimo giorno di festa si prospetta anche quest'anno ricco e vario, pronto a soddisfare la curiosità dei più piccoli e la voglia di divertimento dei grandi. Si parte alle 14.00, in Piazza Silvagni, quando la simpatica Befana, si presenterà portando i suoi doni a tutti i bambini marignanesi. L'iniziativa, a cura della Polisportiva Consolini, è una delle più attese non solo dagli abitanti del borgo malatestiano.


Sempre in Piazza Silvagni, l'associazione di commercianti "il Granaio dei Malatesta", offrirà a tutti i presenti un ricco merendone della Befana, mentre alle ore 16.00 al Teatro Massari prenderà il via l'originalissimo spettacolo di Michele Cafaggi "Ouverture des Saponettes", uno magica performance di clownerie e bolle di sapone.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La sorpresa di questa epifania 2007 a San Giovanni in Marignano sarà l'estrazione in diretta su piazza Silvagni dei biglietti vincenti della Fantalotteria. Alle ore 15.30, infatti si procederà all'assegnazione dei ricchi premi della lotteria che ha coinvolto gli esercizi commerciali dell'Associazione "Il Granaio dei Maltesta".


Ricordiamo che il primo premio è un magico viaggio per tre persone nella terra di Babbo Natale la Lapponia, a seguire un TV al plasma 42", un computer portatile, preziosi, complementi d'arredo e cofanetti gastronomici e non.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -