San Giovanni, conto alla rovescia per la Notte delle Streghe

San Giovanni, conto alla rovescia per la Notte delle Streghe

SAN GIOVANNI - Inizia il conto alla rovescia per la serata più magica dell'estate... Mancano pochissimi giorni ormai per la prima Notte delle Streghe, evento principe di San Giovanni in Marignano (Provincia di Rimini) che animerà le serate del bel borgo malatestiano dal 19 al 23 giugno, con ingresso libero.

 

Venerdì 19 si svolgerà dunque il primo appuntamento con le fattucchiere marignanesi, la cui festa ogni anno celebra la Notte di San Giovanni, legata sia alla celebrazione religiosa del santo patrono del paese, che alla festa pagana del solstizio d'estate.

 

Come ogni anno il fascinoso borgo di San Giovanni in Marignano sarà ricco di iniziative, eventi e tantissimi spettacoli!

 

Tra le tante opportunità, si potrà visitare il mercatino magico, conoscere le erbe e le pietre incantate, assaggiare cibo "fatato" e stupirsi della "prodigiosa" cucina tradizionale romagnola. Ma più di tutto si resterà affascinati dagli spettacoli che si alterneranno negli spazi del centro storico per tutta la serata (dalle 21.00 alle 24.00).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -