SAN GIOVANNI - Golf, al Riviera Sport la Coppa del Presidente

SAN GIOVANNI - Golf, al Riviera Sport la Coppa del Presidente

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - Penultimo appuntamento del calendario agonistico 2007 al Riviera Sport Golf di San Giovanni in Marignano dove domenica 11 novembre si scenderà sul green in occasione della Coppa del Presidente.


Dedicata allo staff di presidenza dell’A.S. Riviera Sport Golf, formato dal presidente Giampiero Ticchi (che però essendo impegnato con i Crabs non parteciperà alla gara, ma arriverà al Riviera in serata per presenziare alle premiazioni) e al vice Giulio Gustavo Bertuccini, la competizione, categoria 18 buche Stableford – tre categorie, sarà anche un’occasione di convivialità.


Alle ore 21:00 infatti nel Tea Restaurant del Riviera tutti i giocatori e i soci si ritroveranno per cenare assieme e brindare alla presidenza. Per l’importanza dell’occasione l’invito è stato esteso a tutti i presidenti, o loro delegati, dei circoli delle regioni Emilia-Romagna e Marche.


“Questa competizione riveste per noi un’importanza particolare – spiega il vice presidente dell’A.S. Riviera Sport Giulio Gustavo Bertuccini - perché è la prima dedicata alla nuova direzione, del cui lavoro e impegno stiamo cominciando a raccogliere i frutti. Possiamo infatti segnalare con soddisfazione una più rilevante partecipazione alle gare da parte di golfisti provenienti anche da altri circoli e un maggior riconoscersi dei soci nel nostro modo di dirigere, che ha saputo creare una concreta immagine sportiva del Riviera Golf”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -