SAN GIOVANNI - Gran Galà d'Iverno a favore dello Ior

SAN GIOVANNI - Gran Galà d'Iverno a favore dello Ior

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - Dopo il successo della I edizione, i Better sound, il mitico gruppo rock marignanese che da anni fa rivivere al pubblico le emozioni degli anni sessanta e settanta grazie alle sue straordinarie performance nelle piazze della Provincia di Rimini e non solo, organizza, venerdì 2 febbraio, il 2° Gran Galà d’Inverno, una vera e propria festa, con cena e spettacolo, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo (IOR).


La sfida è quella di superare la somma di 4.200,00 euro, raccolta in occasione della I edizione e consegnata al Prof. Pasquini, in rappresentanza del reparto di oncologia dell’Ospedale di Cattolica.


Il programma della serata che si svolgerà nella splendida cornice della Tenuta del Monsignore a San Giovanni in Marignano, prevede alle ore 20.30 un aperitivo a cui seguirà, alle ore 21, una cena sopraffina a base di pesce, accompagnata da ottimi vini, e che culminerà con la torta finale.


Ad allietare i commensali ci penserà il duo “Torre”, mentre dopo cena spazio al ballo e al ritmo delle musiche di Alberto, Adriano, Enzo, Fabio, Giancarlo, Paolo e Massimo ossia i mitici “Better sound”.


Il costo della serata, comprensivo di cena e spettacolo, è di 50 euro a persona.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per prenotazioni contattare Paolo Marchini al 389 9790791.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -