SAN GIOVANNI - I volti della IV edizione di "Bacco incontra Venere"

SAN GIOVANNI - I volti della IV edizione di "Bacco incontra Venere"

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - E’ iniziata nel migliore dei modi la IV edizione di Bacco incontra Venere che ha preso il via ieri sera, nella bella cornice del Teatro Massari, trasformato per l’occasione in un Cafè chantant.


Le corsiste sono state accolte da una voce fuoricampo che con versi immortali le ha introdotte alla degustazione di tre vini di grande importanza: un bianco friulano della cantina Livio Felluga, il Carvera della Sala, e infine l’Ambrosia, una delicata malvasia prodotta dalla cantina marignanese Fattoria Poggio San Martino, tutti accompagnati da stuzzichini preparati ad hoc dallo chef dello IAL di Riccione.


A rendere spettacolare la serata hanno poi contribuito le performance di tango acrobatico dell’ATR Theatre di Riccione, i cui ballerini hanno incantato il pubblico con danze spettacolari, l’allegria della musica balcanica suonata dalla Makkaroni band, la simpatia travolgente di Daniele Dainelli.


Le signore, accolte dal Vice Sindaco Claudia Montanari e dall’Assessore alle Attività Produttive Daniele Morelli, sono state coccolate per tre ore da Luca Bonizzi, che dal palco le ha più volte “interpellate” per testare la loro conoscenza in materia di vini e dai tre sommelier professionisti dell’AIS Romagna che per tutta la serata hanno vegliato affinché le degustazioni fossero di loro gradimento.


Il prossimo appuntamento è per mercoledì 18 aprile, sempre alle 21: il tema della serata sarà il connubio tra i vini rossi e lo swing. Ospite graditissima sul palco del Massari sarà la straordinaria Francesca Airaudo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni 0541 709792

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -