San Giovanni: la Notte Rosa al RivieraGolfResosrt

San Giovanni: la Notte Rosa al RivieraGolfResosrt

SAN GIOVANNI - La notte del prossimo 4 luglio in occasione del "Capodanno dell'estate 2009" l'esclusiva struttura marignanese proporrà una "notte rosa" molto speciale, intima, particolarmente adatta a chi vuole vivere questo evento lontano, ma non troppo, dal clamore della Riviera.

 

Una tappa da non perdere all'interno del vastissimo programma che coinvolgerà la costa adriatica da Cattolica fino ai Lidi di Comacchio. Un momento di relax e di delizia del palato prima di immergersi nella movida romagnola.

 

La serata inizierà con un "aperitivo rosa" e un omaggio di benvenuto a tutte le signore, che sarà il prologo di una cena raffinata e gustosa. Tutta ovviamente all'insegna del colore della femminilità e della gentilezza. Dopo i grissini al prosciutto e fichi con pepe rosa dell'aperitivo, gli ospiti del Tee Restaurant potranno proseguire la loro suggestiva esperienza gastronomica con astici, paccheri ripieni di salmone e uova rosa, filetto di vitello rosa e una bavarese di yoghurt e fragola.

 

Ma la cena non è l'unica sorpresa. Perchè l'intero week-end sarà all'insegna della femminilità con un pacchetto speciale che include anche un pernottamento in suite, l'ingresso al centro benessere Riviera Beauty con percorso idromassaggio, bagno turco, sauna e palestra, nonché al campo pratica del Golf Club.

 

Un'esperienza rosa che si concluderà solo domenica sera, 5 luglio, con il più glamour degli aperitivi: il Sunday Pool Party in versione pink, che dalle 19 alle 22 tingerà di rosa gli ottanta metri della fantastica piscina in pietra di Noto.

 

Info e prenotazioni: 0541 956499 - E-mail:info@rivieragolf.it  https://www.rivieragolfresort.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -