SAN GIOVANNI - Teatro comico: stasera la seconda serata di 'Locomix'

SAN GIOVANNI - Teatro comico: stasera la seconda serata di 'Locomix'

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - Il treno di LoComix 2007 è partito dal Teatro Massari facendo il pieno di risate: energia rinnovabile tra le più efficaci per una serata all’insegna del divertimento. Ancora una volta il pubblico ha premiato la formula di semplicità e immediatezza, ma sempre con grande attenzione alla qualità, delle selezioni del Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosse dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la compagnia Fratelli di Taglia. Nella prima serata il plauso del pubblico è andato ad Andrea Sambucco, comico e musicista di Udine. Gran divertimento anche per il debutto della Riffa, il gioco di ruolo teatrale a cui partecipano tre concorrenti estratti a sorte tra il pubblico, che ha premiato il più bravo con un bel prosciutto. Tutti i premi sono offerti dalla Bottega della Massaia di San Giovanni in Marignano.

Sabato 17 marzo seconda fermata del treno di LoComix al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano (RN) con la partecipazione di dieci candidati impegnati a far ridere pubblico e giurati. La seconda selezione proporrà un’ampia galleria della comicità emergente romana. Saranno infatti cinque i concorrenti provenienti dalla Capitale e dintorni: GIOVANNI PETRALIA, GABRIELE CAMELO, MAURIZIO ROMANZI, EMANUELE MARTIS e MAURO BELLISARIO. Nella sfida per un posto in finale se la dovranno vedere anche con GUADAGNO & TURCO da Napoli, MARCO CATTANI da Reggio Emilia, DUILIO MARTINA da Milano, GIOVANNI PICCINELLI da Val Della Torre (Torino) e MASSIMO CAVALIERI da Montanara (Mantova).

I dieci partecipanti si contenderanno i favori del pubblico, che decreterà tramite votazione il vincitore della serata, e il plauso della giuria tecnica, che al termine delle quattro selezioni deciderà chi accederà alla finale del 21 Aprile al Teatro Concordia di San Marino.
Al termine della serata l’estrazione dei biglietti della RIFFA abbinati ad un nuovo gioco teatrale, rigorosamente a sorpresa.

La serata al Teatro Massari verrà condotta da Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva (San Marino) assieme ai Fratelli di Taglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Inizio selezioni ore 21,15
Ingresso 5 euro
Informazioni e prenotazioni: 0541/957656
https://www.fratelliditaglia.comhttps://www.locomotiva.org


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -