SAN GIOVANNI - Teatro Massari: domani terza selezione LoComix

SAN GIOVANNI - Teatro Massari: domani terza selezione LoComix

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (RN) - Tutti a bordo del treno di LoComix! Proseguono con grande successo le selezioni dei comici emergenti: sabato scorso il voto del pubblico è andato a Enrico Zambianchi di Forlimpopoli. Domani, sabato 22 marzo, al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano (RN) la terza serata di selezione del Festival della Repubblica di San Marino per comici emergenti, promosso dall’Associazione Culturale Locomotiva (San Marino) in collaborazione con la compagnia Fratelli di Taglia.


Un nuovo giro sulla giostra dei comici di domani che schiera ben 12 aspiranti finalisti provenienti da tutta Italia. A rappresentare la Romagna saranno GIAMPIERO LUCCHI da Ravenna e i due MI&MA da Gambettola (Fc). Da Bologna arriverà LUCA MARCUCCI, da Catanzaro LELLO, da Napoli GUADAGNO&TURCO, da Prato I SOLITI SOGGETTI, da Varese LERRY&DECIO e MASSIMO PIERIBONI, da Milano MICHELE RADICE e ROBERTO CUPIDO. E per finire i due GNOMIZ da Torino e FRANCOMAZ da Trento.


I cabarettisti si contenderanno i favori del pubblico, che decreterà tramite votazione il vincitore della serata, e il plauso della giuria tecnica, che al termine delle quattro serate deciderà chi accederà alla finale del 19 Aprile a San Marino.
Al termine della serata riflettori puntati sul pubblico per la LocoRiffa con l’estrazione a sorte di 3 biglietti d’ingresso: i possessori saliranno sul palcoscenico a dare dimostrazione del proprio talento artistico. Il democratico applausometro assegnerà le prelibatezze enogastronomiche offerte dalla Bottega della Massaia di San Giovanni in Marignano.


La serata al Teatro Massari verrà condotta come al solito da Ettore Mularoni dell’Associazione Locomotiva (San Marino) assieme ai Fratelli di Taglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inizio selezioni ore 21,15
Ingresso selezioni 6 euro

Informazioni e prenotazioni: 0541/957656

https://www.fratelliditaglia.comhttps://www.locomotiva.org


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -