San Giovanni: una notte in compagnia delle streghe

San Giovanni: una notte in compagnia delle streghe

San Giovanni: una notte in compagnia delle streghe

SAN GIOVANNI - Quarto e penultimo appuntamento con l'edizione 2009 della "Notte delle Streghe", un'edizione che, nelle prime giornate del suo svolgimento, ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha mantenuto le promesse in fatto di spettacolarità, divertimento ed attenzione alla cultura e alla storia popolare. In questa penultima notte in compagnia delle buone fattucchiere del popolo, saranno come sempre tantissimi gli spettacoli in programma, oltre che il ricco mercatino e i tradizionali punti ristoro.

 

Prosegue l'intrattenimento in tutto il borgo malatestiano, in particolare, solo per la sera del 22 giugno si potrà assistere a:

 

PIAZZA SILVAGNI

Ore 21, Clerici Vagantes a cura di Spettacoli a Tutto Tondo

Ore 22, Malaparata a cura di Teatro Vivo.

 

ARENA

Ore 21.30  Il Valzer delle Streghe a cura di Teatro dell'Aleph. Ovvero, le streghe si danno appuntamento per la danza e vorticano in un valzer sulle punte dei trampoli. Lo spettacolo si conclude con il rogo della vecchia fattucchiera che muore per dar vita all'estate. Ore 22.30: Clerici Vagantes a cura di Spettacoli a Tutto Tondo. Alle 23, Tamburaba, spettacolo di percussioni africane.

 

TEATRO MASSARI

Dalle ore 21, Il profumo del cielo: la magia dei profumi in base ai segni ed ai pianeti a cura di Rosanna Bianchini, con la possibilità di provare i vari aromi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -