San Giovanni: una Pasqua all'insegna del golf

San Giovanni: una Pasqua all'insegna del golf

SAN GIOVANNI - Una Pasqua all'insegna del golf al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano, dove 70 giocatori hanno gareggiato tra sabato 11 e lunedì 13 aprile nel Caribbean Golf Challenge e nel Bretagna Tour su green molto veloci e impegnativi, e su di un campo a dir poco perfetto.

 

A brillare nel Caribbean Golf Challenge disputato sabato 11 il marignanese Enrico Bernabè (2° invece nel Breatgna Tour), mentre Massimiliano Tanfi di Urbania si è classificato 1° lordo. Doppietta tutta romagnola in seconda cat. con il riccionese Tristano Tamagnini e il marignanese Orazio Pensalfini. In terza, invece, un buon secondo piazzamento è stato quello di Ubaldo Battarra di Cattolica. Sempre di Cattolica la prima lady Orietta Barocci, mentre di Pesaro è il 1° Senior Franco Fulvi.

 

Ad aggiudicarsi il titolo di vincitore del Bretagna Tour è stato ancora un pesarese, Massimo Petrillo, con 36 punti netti. In 2° cat. il riminese Stefano Giordani si è piazzato al primo posto, mentre in terza il cattolichino Elvino Stramigioli con 42 punti netti si è assicurato il secondo.

 

Da segnalare, sempre nel Bretagna Tour, le sorelle Storace, due Junior di Fano entrambe tesserate al Riviera Golf: Maria Cristina ha vinto la terza categoria mentre Maria Agnese si è classificata prima Lady.

 

Le premiazioni di ambedue le competizioni si svolgeranno sabato 18 aprile, giorno in cui è prevista una gara di beneficenza a squadre il cui incasso andrà interamente devoluto alla Protezione civile a favore delle popolazioni terremotate dell'Abruzzo.

 

Domenica 19 infine il Riviera Golf ospiterà la gara a coppie Martin Argenti, 18 buche Stableford, 1 cat.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -