San Giovanni: Wanda la Carellista al "Nuzzo Di Biase Big Show"

San Giovanni: Wanda la Carellista al "Nuzzo Di Biase Big Show"

SAN GIOVANNI - Buona la prima al Nuzzo Di Biase Big Show! La nuova edizione del varietà di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase ha inaugurato nel migliore dei modi la nuova stagione teatrale di Riccione con la nuova direzione artistica dei Fratelli di Taglia.


Nella Perla Verde il duo ha ritrovato il proprio pubblico e conquistato schiere di nuovi estimatori. Per i quali ha in serbo grandi sorprese nella serata di venerdì 13 novembre (ore 21,15) in occasione  della seconda delle 6 puntate esclusive dello spettacolo (ogni venerdì sera fino all'11 dicembre) al Teatro del Mare di Riccione. Il debutto della coppia comica a Zelig Off (Canale 5) si avvicina e il Nuzzo Di Biase Big Show, che tradizionalmente si rinnova ad ogni appuntamento, diventa il luogo in cui sperimentare in anteprima nuovi personaggi e sketches in vista della sfida con la platea televisiva. Tutto potrà accadere e nuove situazioni ed improvvisazioni si mescoleranno ai cavalli di battaglia di Nuzzo Di Biase tra la lotta contro gli alieni di Salvate anche il Soldato Jimmy, le confessioni di Don Nuzzo, le gaffes della Studentessa Impreparata, le schermaglie amorose di E tua sorella, le ripetizioni de La Pupa e il Secchione, gli atletici venditori del Mr Peemp, i "pacchi" immobiliari dell'Agenzia Casacchione, i litigi della Coppia in Crisi, le rivelazioni del Divino Zenobio, i consigli del Sessuologo, le titubanze del Giovane InVerter... 


Risate e meraviglia senza sosta grazie anche agli ospiti sempre speciali. Come Maria Pia Timo, meglio conosciuta come Wanda la Carrellista o la Badante Ucraina. La carriera dell'attrice faentina è in continua ascesa: dall'ultimo film di Pupi Avati (Gli amici del Bar Margherita) al ruolo di co-protagonista negli spettacoli teatrali di Vito, poi voce portante del quintetto Mine Vaganti e tanta televisione, da ospite di Simona Ventura a Quelli che il Calcio fino alle incursioni tra i fornelli della trasmissione Fratelli Coltelli su Alice TV con il suo personaggio più noto: Wanda la Carrellista, quella di Ciao Patachini! il sogno erotico di ogni catena di montaggio... Il sex symbol della Romagna Operaia regalerà al pubblico del Teatro del Mare le sue perle di saggezza popolare: dalla fabbrica al mascara, dal prosaico al romantico, dai consigli per la casa a quelli per la cucina ma sempre in odore di fonderia, piadina e Sangiovese. E ancora il funambolico Claudio Cremonesi con le sue acrobazie nel mercato globale. Un moderno ciarlatano che tenta di risolvere ogni problema con prodotti misteriosi e improbabili, come le piante transgeniche modificate dal vivo, mentre pedala una valigia, fa danzare le scope, lancia bottiglie, cavalca giraffe e gioca col fuoco... provare per credere!
A dare ritmo alla serata l'immancabile Tua Sorella Band: Eloisa Atti alla voce, Daniele Dall'Omo alla chitarra, Lullo Mosso al contrabbasso e Ciccio Quero alla batteria e percussioni faranno da contrappunto sonoro agli interventi comici con qualche rivisitazione anche dal repertorio del teatro-canzone italiano.


Venerdì 13 novembre 2009, ore 21,15
Teatro del Mare - Riccione (RN)
CORRADO NUZZO E MARIA DI BIASE in Nuzzo Di Biase Big Show
Ingresso                                                      13 Euro 
Ridotto under 18 e over 65                     10 Euro

Informazioni e prenotazioni: 
Compagnia Fratelli di Taglia 0541 957656 www.fratelliditaglia.com
Ufficio Cultura Comune di Riccione 0541 608285 (ore 8 - 13) www.riccioneperlacultura.it

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -