San Lazzaro: a Cà de Mandorli il Festival Estivo della Canzone

San Lazzaro: a Cà de Mandorli il Festival Estivo della Canzone

SAN LAZZARO - Domenica 25 maggio, alle ore 21, il circolo Ca' de Mandorli (via Idice, 24) ospita le finali regionali del Festival estivo della canzone, sesta edizione del concorso nazionale per band e solisti emergenti.

 

Presentati dall'attore e comico Gianfranco Phino, artisti emergenti, provenienti da tutta la regione, proporranno un brano inedito che sarà valutato da una giuria d'eccezione, presieduta dal cantautore Enrico Nascimbeni: Cristina Bignardi, attrice della fiction "I Cesaroni", il cantautore Nearco, Isaia Renato De Angelis, presidente della casa discografica Song, Marcello Carrabba della casa discografica Areasonica. Sarà presente anche un rappresentante della Gang Records, associazione impegnata nella produzione e promozione musicale.

 

Alla serata parteciperanno Francesca Valotta, in arte Frama, vincitrice dell'edizione 2007, ed i Viva Voce, vincitori regionali 2007.

 

I primi due artisti classificati (gruppi e solisti) parteciperanno alle finali nazionali, che si terranno a Piombino il prossimo 13 luglio.

 

Nel corso della serata, inoltre, saranno allestiti infopoint sulle attività del progetto Aquilone Blu (www.aquiloneblu.org), dedicato alla lotta della pedopornografia on line.

 

La domenica è all'insegna del relax con i massaggi shiatsu, al tramonto, a cura dell'associazione l'Araba Fenice.

 

Dal martedì alla domenica, dalle ore 20 in poi, a Ca' de Mandorli si cena sotto le stelle. Il ristorante all'aperto del circolo propone le ricette tipiche della cucina regionale: tortellini, tagliatelle, crescentine, piadine e poi ancora fresche insalate, gustose patatine e dolci sfiziosi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il programma completo della stagione estiva di Ca' de Mandorli è disponibile all'indirizzo www.cademandorli.com.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -