SAN LAZZARO DI SAVENA - I gommoni PIRELLI PZERO saranno presentati in esclusiva il 10 e 11 marzo presso Macc Nautica

SAN LAZZARO DI SAVENA - I gommoni PIRELLI PZERO saranno presentati in esclusiva il 10 e 11 marzo presso Macc Nautica

San Lazzaro di Savena - Cinquant’anni di sgommate sulle onde. Nel 2005 Pirelli ha celebrato un importante anniversario, quello del battesimo del mare che si è trasformato nelle nozze d’oro. Nel 1955, infatti, veniva varato il primo “battello pneumatico”, vale a dire il primo gommone Pirelli.


Dopo 10 luminosi lustri Pirelli celebra l’antica produzione firmando un accordo di licenza con Tecnorib, società nata nell’aprile 2005, da un’idea di Pierandrea Semeraro, Gianni De Bonis e Andrea Colli, architetto, specializzato in yacht design, che produrrà e distribuirà i nuovi gommoni con il marchio PZERO.


Nato come progetto di industrial-design, infatti, PZERO è un marchio che si è fatto conoscere negli ultimi tre anni per aver applicato alla moda dei concetti nuovi sui quali si basa una linea di abbigliamento, scarpe, orologi e occhiali da sole, che svincola dai dettami classici della moda e si distingue per l’alta tecnologia applicata ad ogni capo e per la notevole ricerca alla base di ogni singolo prodotto. Il sodalizio tra PZERO e Tecnorib, segna la volontà di Pirelli di un “ritorno alle origini”, ma, proprio come è successo per la produzione di abbigliamento e calzature, di cui si possono trovare antiche tracce risalenti al 1877, i gommoni PZERO si distinguono per quell’attenzione data a design e tecnologia che si ritrova alla base dell’intero progetto di industrial-design.


I gommoni PIRELLI PZERO saranno presentati sabato 10 e domenica 11 marzo 2007, a partire dalle 9.30 fino alle 19.30, presso il concessionario esclusivo per l’intera Emilia Romagna, Macc Nautica di S. Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Dell’intera gamma, che partendo dai gommoni da 4MT arriva fino all’esclusivissimo 10MT presentato in occasione dell’ultimo Salone Nautico di Genova, saranno presenti sia il PIRELLI PZERO 660 fb, sia il PIRELLI PZERO 770 efb, già scelto dalla Top Model Naomi Campbell.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -