SAN LAZZARO - Sabato le celebrazioni per il Giorno del Ricordo

SAN LAZZARO - Sabato le celebrazioni per il Giorno del Ricordo

SAN LAZZARO - Il Comune di San Lazzaro di Savena commemora il Giorno del Ricordo. Sabato 9 febbraio, alle ore 12 in via Martiri delle Foibe, il sindaco Marco Macciantelli deporrà, insieme alla comunità degli esuli di San Lazzaro, una corona in memoria delle vittime delle foibe.


Alla commemorazione partecipano Maurizio Cevenini, presidente del Consiglio della Provincia di Bologna, Elisa Sangiorgi e Omer Maurizzi, presidente e vice presidente del Consiglio Comunale di San Lazzaro di Savena, Giuliano Host, figlio di esuli, Marino Segnan, presidente dell’Associazione Provinciale Venezia Giulia e Dalmazia, Francesco Cirillo, questore di Bologna, un rappresentante della Prefettura di Bologna ed i parenti degli esuli che risiedono in San Lazzaro di Savena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prendendo atto della sollecitazione proveniente dal Parlamento con la legge promulgata nel 2004, il Comune di San Lazzaro di Savena, come già negli anni scorsi, vuola dedicare un momento di riflessione al Giorno del Ricordo con uno spirito istituzionale volto a rendere omaggio alle vittime.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -