San Leo: "Insieme a cena" per sostenere l'Abruzzo

San Leo: "Insieme a cena" per sostenere l'Abruzzo

SAN LEO - Venerdi, alle ore 20.00 in Piazza 1° maggio a Pietracuta, di San Leo, si svolgerà l'iniziativa "Insieme a cena", una cena sociale (a base di pesce) con musica dal vivo, promossa ed organizzata dal Comune di San Leo ed alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Il costo è di 18 euro per gli adulti e 9 euro per i bambini dai 3 fino ai 10 anni. L' Amministrazione Comunale ha deciso di devolvere parte del ricavato della serata alle popolazioni dell'Abruzzo colpite dal terremoto dello scorso 6 aprile.

 

" Il ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita gustando dei buoni cibi e bevendo del buon vino è un momento di festa e di vita in comune - dichiara l'Assessore alla Cultura ed al Turismo Carla Bonvicini - di condivisione  e di amicizia".  Aggiunge l'Assessore ai Servizi Sociali Annamaria Giacobbi: "Per questa serata noi Amministratori  ci siamo resi disponibili a servire la cena ai nostri concittadini proprio per essere loro ancora più vicini".

 

"Vorrei che questa serata - sottolinea il Sindaco Mauro Guerra - riuscisse a dimostrare il grande cuore della nostra città che, di fronte a richieste di aiuto e iniziative di solidarietà, ha sempre risposto in modo positivo. Un grazie particolare a tutti coloro che collaborano e si stanno attivando alacremente per la preparazione dell'evento".

 

Ci sono ancora posti disponibili: per le prenotazioni è possibile contattare il numero verde 800553800 oppure il n. 3356290350. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -