San Leo: si festeggia l'estate tra stelle, musica e mistero

San Leo: si festeggia l'estate tra stelle, musica e mistero

SAN LEO - San Leo festeggia l'arrivo dell'estate tra stelle, musica e... mistero.

 

Si parte con il primo appuntamento della rassegna musicale estiva "San Leo sotto le stelle", in programma VENERDì 17 LUGLIO dalle 21 alle 23 in piazza Dante. Ospite il Max Rocchetta Trio con l'omaggio a Ennio Morricone. Le musiche del grande compositore italiano rivisitate in chiave jazz. In collaborazione con l'Istituto musicale pareggiato Lettimi di Rimini.

 

SABATO 19 LUGLIO è la volta invece del penultimo appuntamento di SAN LEO...ASPETTANDO ALCHIMIALCHIMIE 2009. Una rassegna di incontri con esperti conoscitori che vuole promuovere argomenti connessi alla ricerca spirituale e alla cura di sé stessi ed accompagnare tutti, serata dopo serata, al grande evento ALCHIMIALCHIMIE, in programma a San Leo da sabato 22 a mercoledì 26 agosto 2009.

 

Ogni incontro si svolge al Palazzo Mediceo alle ore 21.00.

 

Questa settimana è la volta di Nicholas Caposiena con l'incontro "Human Design System - La scienza della differenziazione individuale".

 

Human Design System é uno strumento nuovo, originale e potente; un sistema  che combina saggezza antica e scienza moderna. Fornisce una chiave per capire la vita umana e una conoscenza specifica della meccanica di ogni singolo individuo, incluso tutto ciò che riguarda la salute, la psicologia personale, i talenti, le vulnerabilità ed i doni particolari che ne fanno un individuo unico.

 

Chi é Nicholas Caposiena

 

Direttore dell' Human Design System in Italia, ricercatore puro, ha studiato nutrizione, comunicazione, psicologia, formazione individuale e aziendale. Operatore di varie discipline olistiche. Negli ultimi 20 anni si è dedicato alla comprensione dell'energia umana, per sostenere l'individuo durante il suo processo per arrivare all'equilibrio psicofisico, prevenendo l'invecchiamento e l'espansione del potenziale individuale. Autore di dvd e cd audio, ha formulato diversi integratori venduti nel mondo per conto della Reflex Nutrition Biocyte Europe.

 

Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -