San Marino, 300 atleti per il 22esimo 'Pallino d'oro'

San Marino, 300 atleti per il 22esimo 'Pallino d'oro'

SAN MARINO - Quasi 300 atleti, 293 per l'esattezza, di cui 40 di Serie A, hanno partecipato la scorsa settimana alla ventiduesima edizione del "Pallino d'oro - Trofeo Banca Agricola Commerciale", gara nazionale individuale di specialità raffa organizzata dalla Federazione Sammarinese Sport Bocce.

 

L'edizione 2011 si è conclusa sabato 22 gennaio e, per la grande affluenza di iscritti, ha costretto la Federazione a ricorrere, oltre al bocciodromo di Borgo Maggiore, ai vicini bocciodromi di Cattolica, Riccione, Rimini e Montegridolfo, dove si sono svolte le fasi eliminatorie per tutto l'arco della settimana. La finale di sabato, invece, si è disputata a Borgo Maggiore.

 

Grande soddisfazione per la Federazione Sammarinese Sport Bocce. Dopo la bella prova del quindicenne Enrico Dall'Olmo, che ha vinto la gara giovanile regione Emilia Romagna, il 2011 continua sulla scia dei risultati positivi, con il 2° posto di Claudio Gasperoni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il portacolori della Federazione Sammarinese ha disputato un'ottima finale con l'atleta di categoria B Marco Moretti della Bocciofila Città di Forlì, ma si è dovuto accontentare

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -