San Marino: al Via Ballami, il Primo Festival della Danza

San Marino: al Via Ballami, il Primo Festival della Danza

SAN MARINO - Al via, con grande attesa, il primo Festival della danza della Repubblica di San Marino, Ballami, che si terrà nel week-end 21 e 22 novembre presso il Centro Commerciale di San Marino che si trasforma, per l'eccezione, in un palcoscenico teatrale ideale per presentare le tante discipline della danza e del mondo che vi ruota attorno.

 

Il Festival Ballami coincide con il decimo compleanno del Centro Commerciale Azzurro, Un week-end ricco di eventi con la presenza di personaggi d'eccezione della danza e dello show biz, da Titova e Peron di Ballando sotto le stelle fino ad Antonio Napolitano, vincitore di Amici di Maria De Filippi.

 

Centri sportivi, scuole di danza, locali, abbigliamento sportivo, il tutto farà da cornice nell'esposizione che verrà allestita per l'occasione all'interno dell'Azzurro.

Si darà il giusto risalto anche alle tradizioni gastronomiche dei paesi d'origine di alcune discipline come l'Argentina per il tango, i paesi Caraibici per i balli latini, la Spagna per il flamenco.

Una lotteria con estrazione di ricchi premi affiancherà la manifestazione. Premi e regolamento sul sito www.centroazzurro.sm.

 

L'evento è organizzato da Artemozioni in collaborazione con il Centro Comerciale Azzurro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -