San Marino: Camera di commercio, via alla raccolta dei bilanci

San Marino: Camera di commercio, via alla raccolta dei bilanci

SAN MARINO - Anche quest'anno la Camera di Commercio S.p.A. ha dato il via alla raccolta dei bilanci in linea con le proprie finalità di costituzione che, in base alla Legge n. 71 del 2004,  le consentono  di "acquisire dagli operatori economici, dati patrimoniali, economici e statistici [...] al fine di realizzare studi, ricerche e pubblicazioni sull'andamento dell'economia sammarinese".

 

Un'operazione importante che permette all'ente camerale di elaborare l'annuale "Rapporto sull'andamento dell'economia", un'indagine sullo stato di salute dell'economia della nostra Repubblica che risulta puntuale e aggiornata proprio perché realizzata sulla base dei dati di bilancio inseriti da tutte le aziende sammarinesi.

 

Per questo motivo assume grande importanza la collaborazione di tutti gli operatori economici che hanno l'obbligo di inserire i dati collegandosi al sito della Camera di Commercio www.cc.sm cliccando nella sezione servizio inserimento bilanci della Camera di Commercio, posizionato a inizio pagina; oppure https:\\bilanci.cc.sm .

Il deposito del bilancio o del prospetto economico finanziario deve avvenire entro e non oltre lunedì 31 agosto 2009. In seguito, gli operatori che lo desiderano potranno richiedere gratuitamente alla Camera di Commercio il report indicante alcuni indici di performance aziendale che verrà spedito a mezzo posta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -