San Marino, corso di Alta formazione in Cultura d’Impresa e d’Innovazione

San Marino, corso di Alta formazione in Cultura d’Impresa e d’Innovazione

SAN MARINO - Ultima settimana per l'iscrizione al Corso di Alta formazione in Cultura d'Impresa e d'Innovazione. Management Aziendale; il termine è infatti stabilito per il giorno di venerdì 15 ottobre alle ore 13.00.

 

Il Corso è finalizzato ad avvicinare i laureati dell'area generalista (lettere, filosofia, psicologia, scienze politiche, belle arti, comunicazione, sociologia, scienze biologiche, relazioni internazionali, DAMS, conservazione beni culturali...) alla cultura d'impresa e d'innovazione, per consentire a molti di poter spendere i propri titoli e la propria preparazione anche in altri settori occupazionali.

 

Per facilitare l'accesso e alleggerire i costi, il Governo sammarinese (la Segreteria di Stato per l'Università e le Politiche Giovanili e la Segreteria di Stato per il Lavoro) ha messo a disposizione 1.000 Euro per ogni iscritto residente a San Marino. Inoltre, diverse aziende hanno assicurato premi di studio per la positiva conclusione del Corso che, per più di un mese, si svolgerà sotto forma di stage di lavoro presso aziende sammarinesi e italiane.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -