San Marino, dal 1° luglio il Rally del Titano

San Marino, dal 1° luglio il Rally del Titano

SAN MARINO - Il Rally del Titano va in scena anche quest'anno, dall'1 al 3 luglio a San Marino. La FAMS, che oltre al San Marino Rally organizza in contemporanea anche questa manifestazione, ha già approntato il programma di massima che prevede le ricognizioni giovedì 30 giugno la sera e venerdì 1 luglio la mattina e le verifiche tecniche e sportive venerdì 1 luglio.

 

Dal pomeriggio della stessa giornata inizieranno le prove speciali: una di circa 5 km ripetuta due volte il venerdì, mentre sabato 2 luglio è prevista una prova speciale ripetuta tre volte per un totale di circa 30 chilometri.

 

La prova, che partirà al seguito del San Marino Rally 2011, è riservata, come di consueto, alle vetture di scaduta omologazione.

 

Un appuntamento costruito ad hoc per i piloti di queste speciali vetture,  un rally ideato per soddisfare le loro aspettative sportive e la loro necessità di partecipare ad una gara che si esaurisca in due giorni, format ideale per piloti che gareggiano unicamente per il piacere di mettersi alla prova.

 

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 24 giugno 2011.

 

Un doppio appuntamento, quindi, dall'1 al 3 luglio: il San Marino Rally alla sua 39° edizione e il Rally del Titano. Un'atmosfera frizzante che non mancherà di soddisfare piloti, appassionati e fan del variegato mondo dei rally.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -