SAN MARINO - I finalisti di Locomix 2008

SAN MARINO - I finalisti di Locomix 2008

SAN MARINO - Si sono concluse sabato 29 marzo le selezioni per la 8° edizione di LoComix. Al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano, dopo quattro serate dense di risate che hanno registrato il tutto esaurito, organizzate dall’Associazione Culturale Locomotiva e dalla Compagnia Fratelli di Taglia, sono stati scelti gli otto “artisti della risata” che parteciperanno alla grande finale del concorso per comici emergenti, ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Locomotiva. Parte così la marcia di avvicinamento alla finale di LoComix 2008 ,che si terrà sabato 19 aprile presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore e che vedrà sfidarsi sul palco, di fronte al sempre numeroso e caloroso pubblico, otto volti nuovi della comicità italiana che rispondono al nome di: ANDREA SAMBUCCO da Udine, gli APPICCICATICCI da Roma, FRANCESCO D’ANTONIO da Salerno, PIETRO DI GIORGIO da Milano, SILVIO PERFETTI da Milano, gli GNOMIZ da Torino, ALBERTO VITALE da Milano, ENRICO ZAMBIANCHI da Forlimpopoli.


Come i più affezionati ormai sapranno, LoComix è una vetrina per i comici emergenti che nella finale avranno a disposizione 8 minuti per “convincere a forza di risate” pubblico e giuria, ma non solo: come ogni anno i ragazzi dell’Associazione Culturale Locomotiva hanno pensato bene di creare un particolare contenitore a tema per la serata, che vedrà la partecipazione attiva dell’Alcatraz Band ed altre inaspettate sorprendenti novità per il pubblico in sala.

Gli organizzatori non si sbilanciano, ma dopo l’Ufficio della PA, dopo Marte , San Remo e la parodia di Anno Zero, sono di nuovo pronti a stupire il proprio pubblico questa volta con uno show sul tema “IL GIORNO DEL GIUDIZIO”, una serata all’insegna del puro divertimento e tanta tanta ironia.


L’Associazione Culturale Locomotiva è pertanto felice di invitare alla serata finale di LoComix, sabato 19 aprile alle ore 21:00 al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, chiunque voglia passare una serata in allegria.


Sabato 5 aprile aprirà la prevendita presso il Teatro Concordia di Borgo Maggiore (via della Concordia,1 – tel 0549.883030) tutti i giorni (escluso la domenica) dalle 16:30 alle 20:30. Prezzo biglietti: 15 euro (intero), 10 euro (ridotto).


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -