SAN MARINO - Musica, 'microfoni aperti' il primo marzo

SAN MARINO - Musica, 'microfoni aperti' il primo marzo

SAN MARINO - Sabato 1 marzo 2008 dalle 22:00 il Centr’arti di San Marino ospita la prima serata di Open Mic: Black Coloured Thinkin’, rassegna di black music e street art.


La rassegna, che si articola in tre serate, è un progetto pensato per la musica live. Il titolo Open Mic (microfono aperto) ne sintetizza perfettamente lo spirito: un palco e un microfono “aperto” a disposizione degli artisti, per dare voce ai propri progetti musicali.


La prima serata, dal titolo Rock It, è dedicata all’hip hop e al funk. Musicisti, cantanti, cover band, dj e mc attivi nella scena della black music possono prenotarsi e salire sul palco del Centr’arti per una serata musica live e sperimentazione. Dopo la sessione di microfono aperto, la serata continuerà con i dj Bioshi, Kambo e Big-T. Durante la serata saranno presenti writers che si esibiranno in live painting.


La rassegna proseguirà sabato 8 marzo, con Soul Power, e sabato 15 marzo, con Fyah ina Babylon. Dal 1 al 15 marzo sarà inoltre allestita, presso il Centr’arti, un’esposizione collettiva legata alla street art e una installazione permanente dei lavori dei writers.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -