San Marino, risate senza confini

San Marino, risate senza confini

SAN MARINO -  "Chi sa ridere è il padrone del mondo" scriveva Giacomo Leopardi e a San Marino in questo periodo c'è proprio bisogno di farsi qualche bella risata. Il Bar del Pattinaggio di San Marino Città, in collaborazione con lo SMIAF Project e con il gruppo Bikes & Smiles, presenta "Risate senza Confini", quattro serate con i migliori comici emergenti della Romagna.

 

La rassegna si apre mercoledì 8 giugno con lo spettacolo "That's all folks!" di Enrico Zambianchi, uno tra i migliori cabarettisti del circondario e da anni "di casa" a San Marino.

Dotato di una notevole carica espressiva e di un' ottima preparazione culturale frutto di lunghi studi in Italia e all' estero, Zambianchi propone una comicità nuova, originale e raffinata che esplora gli orizzonti della fantasia rimanendo ancorata al presente. In "That's all folks!" alternerà personaggi surreali e monologhi pungenti intrisi di una profonda umanità: sketch intensi che faranno ridere ma anche riflettere. A San Marino proverà i monologhi che presenterà prossimamente nelle piazze e nei teatri di tutta Italia.      

 

Durante la serata verrà inoltre proposta  ed offerta in promozione la nuova birra artigianale sammarinese Titanbrau, per la prima volta alla spina.

Dalle 20.30 chi lo desidera potrà cenare (è gradita prenotazione al numero 335 6803352) dalle 22.00 spettacolo con  ingresso gratuito.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -