SAN MARINO - Stasera l'esilarante show ''Sesso con Luttazzi''

SAN MARINO - Stasera l'esilarante show ''Sesso con Luttazzi''

Sceglie San Marino il comico romagnolo di Santarcangelo, Daniele Luttazzi, per tornare sul palco con lo spettacolo “Sesso con Luttazzi”, uno dei suoi cavalli di battaglia rivisto, aggiornato e attualizzato, con un sottotitolo che parla da sé: “Tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul sesso ma i vostri genitori hanno voluto dirvi a tutti i costi”. L’appuntamento è per stasera, venerdì, al teatro Nuovo di San Marino. Informazioni: biglietteria tel. 0549 88 5515.


Lo spettacolo si propone come una guida completa agli aspetti più interessanti della sessualità moderna. Con uno stile disinibito fatto apposta per “turbare i benpensanti”, Daniele Luttazzi dà risposte alle domande “vere” sull’argomento sesso che ciascuno di noi si è posto almeno una volta nella vita.

Il monologo-cult di Luttazzi esplora tutto questo e altro ancora, in un tour de force “libidico” attraverso le epressioni della morale e dell’immaginario. La struttura è semplice ed efficace: il dott. Luttazzi vestito da medico con tanto di attrezzatura, risponde a domande che spaziano in tutti i campi della sessuologia, impartendo ai presenti una lezione che difficilmente dimenticheranno. Le domande sono varie e le risposte, sono in perfetto stile Luttazzi caustiche e imprevedibili le risate abbondano.Gli intenti sono espliciti fin dalle prime battute: “A questo punto vi sarà chiaro che non intendo arretrare di fronte a nulla!”.


Il dott. Luttazzi conduce lo spettatore in un’esplorazione satirica dell’universo della sessualità in tutti i suoi aspetti: dai metodi anticoncezionali alle posizioni, da particolari anatomico-scientifici a trucchi per un rapporto sessuale “cosmico”Luttazzi, che la tv italiana (pubblica è privata) continua a censurare, non si pone limiti, non ci sono argomenti tabù, in perfetto ossequio alla legge della satira.I riferimenti alla politica e alla grave censura televisiva che imbavaglia la satira sono pochi, ma non può mancare qualche stoccata; il pubblico applaude a lungo, ma è un applauso amaro.Uno spettacolo divertente, la cui visione è consigliata ad un pubblico adulto, di uno dei più geniali e irriverenti autori satirici italiani, da non perdere per chi ama ridere con il cervello.


E’ possibile acquistare i biglietti dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Nuovo da martedì 2 aprile fino alla data della rappresentazione, ogni pomeriggio, dalle ore 16,30 alle ore 20,30, oppure con carta di credito, telefonando in biglietteria o collegandosi al sito : www.sanmarinoteatro.sm

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

informazioni: biglietteria teatro nuovo tel. 0549 88 5515.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -