San Marino, Stefania Borasca è la nuova Miss Eleganza

San Marino, Stefania Borasca è la nuova Miss Eleganza

San Marino, Stefania Borasca è la nuova Miss Eleganza

Domenica scorsa il concorso Miss Italia ha varcato i confini del bel paese  ed è approdato a San Marino e più precisamente al "Centro Commerciale  Atlante". Si è svolta infatti presso  l'elegante shopping center sito in località Dogana, una selezione del concorso tanto amato dagli italiani,che prevedeva l'assegnazione della fascia di "Miss Eleganza 2011"titolo storico abbinato del Concorso Miss Italia,nato nel 1950 e che ha visto allora come  prima vincitrice Sofia Loren

 

Tanto il pubblico che ha seguito con interesse l'evento,grazie anche alle sue balconate che si affacciano sulla piazza centrale del centro commerciale e dopo circa un'ora e mezzo di spettacolo diviso tra sfilate,animazione e talk show, ecco il verdetto finale.

 

Miss Eleganza 2011 è risultata  Stefania Borasca 19 anni  di Gabicce Mare in provincia di Pesaro Urbino,che passa di diritto alle finali regionali per l'Emilia Romagna del Concorso Miss Italia 2011.

 

Al secondo posto Arianna Tromboni 18 anni di Ferrara,premiata con la fascia di Miss Rocchetta  Bellezza Atlante San Marino 2011,seguita sul terzo gradino del podio  da Lucia Pezzaglini 19 anni di Cattolica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Premiate anche  Federica Bandini 21 anni di Faenza(Miss Peugeot),Veronica Villa diciassettenne di Riccione(Miss Wella Professionals) e  Giulia Filippini 16 anni di Gabicce Mare, premiata con la fascia di Miss Mascotte, titolo dedicato a quelle ragazze giovanissime, che quest'anno non hanno l'ètà per partecipare a Miss Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -