San Marino, trasporto pubblico gratuito per la visita del Papa

San Marino, trasporto pubblico gratuito per la visita del Papa

San Marino, trasporto pubblico gratuito per la visita del Papa

SAN MARINO - In occasione della visita di Papa Benedetto XVI e alla messa che sarà celebrata nello stadio di Serravalle il 19 giugno alle 10, l'A.A.S.S., Azienda Autonoma di Stato per i Servizi, ha predisposto un servizio di trasporto pubblico gratuito da tutti i Castelli sammarinesi allo stadio di Serravalle con rispettivi rientri ai Castelli al termine della Celebrazione. Il servizio non coprirà le esigenze delle Parrocchie, che dovranno organizzare in autonomia il trasporto.

 

In una nota, l'ufficio stampa del Congresso di Stato specifica che "sarà tuttavia utile che i cittadini che avevano deciso di spostarsi con le proprie autovetture ne usufruiscano nella maggior misura possibile, onde evitare il congestionamento dei parcheggi auto disponibili e comunque non vicinissimi allo Stadio, in quanto previsti in zona Ciarulla".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gli orari del servizio pubblico saranno esposti nelle sedi delle Parrocchie e nelle Case di Castello. Per motivi di sicurezza è opportuno raggiungere lo Stadio entro le ore 8,30 e comunque non dopo le ore 9,00 del 19 giugno.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -