San Marino: web marketing, successo per il seminario formativo

San Marino: web marketing, successo per il seminario formativo

SAN MARINO - Circa 50 aziende provenienti dall'Emilia Romagna e Marche hanno partecipato mercoledì 14 maggio presso l'hotel Ambasciatori di Rimini, all'incontro organizzato da Extera in collaborazione con Antos dal titolo "Scopri come creare velocemente nuove opportunità di vendita. Web marketing e C.R.M".

 

Il web è ormai divenuto uno strumento irrinunciabile per ogni azienda grande o piccola, ed è quindi sempre più necessario impadronirsi di un sistema di regole e conoscenze che permettano di utilizzare al meglio questo straordinario mezzo di comunicazione. Il web si è trasformato in un mezzo di discussione e in uno strumento in grado di creare velocemente nuove opportunità di vendita, grazie alle tecniche di web-marketing.

 

Risparmiare sul budget commerciale per l'acquisizione di nuovi clienti, Scoprire quanti sono i clienti che cercano sul web i prodotti, Controllare le performance del sito aziendale, Ottenere grandi risultati con campagne di marketing personalizzate, sono questi alcuni degli argomenti trattati oggi, insieme alle case history  di aziende come Antos srl, I.So Italia spa, Tour 2000 srl.

 

All'incontro ha partecipato anche Maurizio Focchi, Presidente di Confindustria Rimini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -