San Mauro: ancora grave il giovane scooterista

San Mauro: ancora grave il giovane scooterista

San Mauro: ancora grave il giovane scooterista

SAN MAURO - Sono sempre critiche le condizioni del giovane moglianese di 15 anni rimasto feriti nella nottata tra sabato e domenica in un incidente stradale a San Mauro Pascoli in via Roma, in corrispondenza dell'intersezione con via Fermi. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale stazione, la causa del sinistro potrebbe esser una mancata precedenza da parte di una Opel Signa che, nel compiere una svolta, ha colpito il giovane in sella ad uno scooter.

 

L'auto stava percorrendo la via Roma in direzione di San Mauro, mentre il ragazzino proveniva dalla direzione opposta. Il 15enne non è riuscito ad evitare l'ostacolo, colpendolo nella fiancata destra. In seguito è sbalzato dal mezzo rovinando sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del ‘118', è stato trasportato con ‘codice 3' all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena.

 

Qui i medici gli hanno riscontrato una frattura esposta ad una gamba nella quale ha perso molto sangue. Il 15enne ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -