San Mauro, consegnata la Bandiera Blu agli stabilimenti balneari

San Mauro, consegnata la Bandiera Blu agli stabilimenti balneari

San Mauro, consegnata la Bandiera Blu agli stabilimenti balneari

SAN MAURO - Consegnata la Bandiera Blu ai gestori degli stabilimenti balneari. È avvenuto mercoledì sera (8 giugno) nel parco Campana a San Mauro Mare quando il Vicesindaco, nonché assessore al Turismo, Stefania Presti, alla presenza del Sindaco Miro Gori, del Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato, dell'assessore all'ambiente della provincia di Forlì-Cesena Luciana Garbuglia e del Presidente di Apt Servizi, Liviana Zanetti, ha consegnato nelle mani degli operatori del mare il prestigioso riconoscimento ottenuto dal Comune di San Mauro Pascoli per il quarto anno consecutivo.

 

Nove gli stabilimenti balneari che hanno ricevuto la Bandiera Blu: Bagno Alba, Bagno Gino e Guerrino, i sei bagni delle Grandi Spiagge (Bagno Adolfo, Bagno Berto, Bagno Ermes, Bagno Royal e Bagno Sergio e Neri, Fido Beach) e Bagno Delio (non presente alla serata).

 

Alla cerimonia di consegna erano presenti anche l'assessore del Comune di San Mauro Pascoli Angela Benedetti, il Comandante della Capitaneria di Porto di Cesenatico Marco Mancini e il Comandante dei Carabinieri di San Mauro Sebastiano Virruso.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La serata, presentata da Andrea Prada, è poi proseguita con le musiche dei Pasquarul d'la Piopa e con la "rustida" di pesce e piadina romagnola offerti a tutti gli intervenuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -