San Mauro, da giovedì la seconda edizione di Zelig Lab

San Mauro, da giovedì la seconda edizione di Zelig Lab

SAN MAURO - "Un mare da ridere". Titolo non poteva essere più azzeccato della due giorni in programma a San Mauro Mare, giovedì e venerdì prossimi, con la seconda edizione di Zelig Lab . Presentati dall'anchorman Andrea Prada, a partire dalle 21,00 nel parco Campana (ingresso libero) si alterneranno una ventina di comici che allieteranno il pubblico in una due giorni tutta da ridere.

 

Questi i nomi dei comici presenti a San Mauro Mare: Rino Ceronte, Fuina, Martinelli, Francesco Damiano, Saverio, Alessandro Politi, Max Cavaliere, Peppe e Ciccio, Francesco Friggione, Gianfranco Boselli, Filù, Luca Giardullo, Roberto Carnevale, Due Idea, Marco Dondarini, Lannutti, Max Pieroboni, Dal Fiume Euphoria. Tutto questo alla presenza degli autori di Zelig, Gigi Saronni e Bruno Furnari, e dell'assistente degli autori Mario Muccia.

 

"Un mare da ridere" è un evento della rassegna "Incontri di mare", realizzato nell'ambito del progetto interregionale "Itinerari nella Cultura, Storia, Tradizioni, Paesaggi del Mare e delle Miniere di Mare" (L. 135/01) promosso dall'Assessorato Turismo Commercio della Regione Emilia-Romagna, grazie al cofinanziamento del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo.  Info: Ufficio Turistico San Mauro Mare tel. 0541-346392. L'ingresso è libero.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -