SAN MAURO - Domani inaugura la nuova ala del cimitero

SAN MAURO - Domani inaugura la nuova ala del cimitero

SAN MAURO PASCOLI - Tempo di inaugurazione per il cimitero di San Mauro. Il taglio del nastro è previsto per sabato 1 marzo alle 16,30 alla presenza del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi, del sindaco di San Mauro Gianfranco Miro Gori, dell’assessore ai Lavori Pubblici Manuel Buda e di Mauro Massari di Amga Energia. Durante l’inaugurazione suonerà la banda comunale “Amici della Musica” di San Mauro.


L’ampliamento ha riguardato la realizzazione di una nuova ala dell’edificio con 560 nuovi loculi e 32 tombe di famiglia in più, per un investimento di 1.700 mila euro. L’intento è quello di rispondere alle esigenze del paese per i prossimi vent’anni. La nuova ala è composta da quattro blocchi in linea, con copertura in vetro e acciaio, l’illuminazione votiva con impianto fotovoltaico e una piazzetta per la dispersione delle ceneri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I lavori sono stati realizzati da un’ATI (Associazione temporanea d’impresa) composta da Amga Energia e la Cooperativa Miratori di Savignano, che gestirà la parte ampliata per i prossimi quindici anni.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -